Street Fighter 6

Street Fighter 6: la guida ai controlli Moderni per Manon

Capcom propone un nuovo video che mostra le opzioni relative ai controlli di stampo Moderno per il personaggio di Manon in Street Fighter 6.

Capcom propone un nuovo video che mostra le opzioni relative ai controlli di stampo Moderno per il personaggio di Manon in Street Fighter 6.

Un nuovo video relativo a Street Fighter 6 è stato pubblicato da Capcom su canale YouTube ufficiale del gioco, ed è relativo al personaggio di Manon e alle sue mosse in modalità di imput coi controlli Moderni. Ricordiamo che Street Fighter 6 è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC e che il 22 arriverà un grande aggiornamento, che comprenderà l’arrivo di Akuma nel roster di lottatori disponibili.

Il debutto di Akuma è avvenuto in Super Street Fighter II Turbo come boss segreto e personaggio giocabile. In Street Fighter 6, la sua brama di potenza porta con sé un costo straziante. Sono infatti centinaia le statue degli avversari sconfitti che Akuma ha scolpito e collocato nella caverna in cui risiede. Il loro silenzio l’ha spinto a immergersi sempre più a fondo in un percorso di conflitto interiore. Andy Wong di Capcom, in seguito al gameplay trailer rilasciato ieri, ha spiegato alcune cose al riguardo, rompendo questo silenzio. Tutti i dettagli (come lo spotlight sulle sue tecniche) sono esplicati qui. Con l’aggiornamento è in arrivo una nuova arena, Enma’s Hollow, in cui Akuma risiede continuando il duro addestramento. I possessori di Year 1 Ultimate Pass riceveranno questa arena il 22 maggio. Il secondo costume di Akuma è ispirato al suo look al debutto in Super Street Fighter II Turbo. E parlando di costumi, il terzo costume di Rashid, A.K.I., Ed e Akuma sarà disponibile per l’acquisto al momento dell’uscita di Akuma, e verrà distribuito automaticamente a tutti i possessori di Year 1 Ultimate Pass. Con l’aggiornamento di Akuma arriverà anche l’importante patch di bilanciamento di cui tanto si è parlato in precedenza, per cui tutti i personaggi subiranno delle modifiche.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.