Kingdom Hearts 3

KINGDOM HEARTS: tutta la saga arriva anche su Steam

La serie di KINGDOM HEARTS arriva su Steam il 13 giugno, con ben dieci titoli del franchise finalmente disponibili.

La serie di KINGDOM HEARTS arriva su Steam il 13 giugno, con ben dieci titoli del franchise finalmente disponibili.

SQUARE ENIX ha annunciato che l’amata serie di KINGDOM HEARTS arriverà su Steam il 13 giugno, dalle ore 18:00. I giocatori su Steam potranno unirsi a Sora, Paperino e Pippo per la prima volta per giocare a due raccolte sensazionali e all’acclamato KH III + Re Mind (DLC): ti attendono centinaia di ore di contenuti inclusi in 10 esperienze magiche che costituiscono la “Saga dei Cercatori dell’Oscurità”. Vi riportiamo in calce il trailer, che annuncia l’arrivo su Steam della serie, accompagnato da una versione riarrangiata del brano “Simple and Clean” di Hikaru Utada. KH HD 1.5 + 2.5 ReMIX, che arriva per la prima volta su Steam, includerà vari aggiornamenti alla grafica. Chi acquista KH III + Re Mind (DLC) riceverà anche il nuovo Keyblade esclusivo della piattaforma “Notte fonda”.

Portando la serie KINGDOM HEARTS su Steam, la rendiamo più accessibile che mai, e non vediamo l’ora di accogliere nuovi fan. Da parte di tutto il team di KINGDOM HEARTS, non vediamo l’ora che tutti i nuovi giocatori scoprano e vivano l’azione, la magia e l’amicizia di KINGDOM HEARTS su Steam. Ovviamente, siamo anche felici che i fan di vecchia data possano rispolverare questi classici in un modo del tutto nuovo.

ha dichiarato Ichiro Hazama, Series Producer della serie.

Di seguito è possibile trovare la lista completa di tutti i titoli di KH che arriveranno su Steam:

KH HD 1.5 + 2.5 ReMIX
KH FINAL MIX
KH Re:Chain of Memories
KH II FINAL MIX
KH 358/2 Days (filmati rimasterizzati in HD)
KH Birth by Sleep FINAL MIX
KH Re:coded (filmati rimasterizzati in HD)

KH HD 2.8 Final Chapter Prologue
KH Dream Drop Distance HD
KH χ Back Cover (film)
KH 0.2 Birth by Sleep –A fragmentary passage–

KH III + Re Mind (DLC)

KH INTEGRUM MASTERPIECE (include tutte le raccolte qui sopra)

Il primo gioco dell’amata serie  è stato pubblicato da SQUARE ENIX nel 2002 sotto la direzione del leggendario Tetsuya Nomura, dando così inizio alla collaborazione longeva tra SQUARE ENIX e Disney. Da allora la serie ha venduto più di 36 milioni di copie in tutto il mondo. I giocatori su Steam non vedevano l’ora che la serie arrivasse sulla piattaforma, e adesso potranno accompagnare Sora, Paperino, Pippo e molti altri personaggi Disney nelle loro avventure nel corso della “Saga dei Cercatori dell’Oscurità”, che va dal primo KH fino all’acclamato KH III + Re Mind (DLC).

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.