The Last of Us

The Last of Us: Isaac avrà il volto di Jeffrey Wright anche nella serie tv

Svelato chi interpreterà Isaac nella seconda stagione di The Last of Us, che arriverà in tv nel 2025.

Svelato chi interpreterà Isaac nella seconda stagione di The Last of Us, che arriverà in tv nel 2025.

Dopo una prima stagione da record, la serie HBO e Sky Exclusive The Last of Us tornerà nel 2025 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW: ecco che HBO svela ora anche l’interprete di un altro personaggio principale, ovvero Isaac, che in tv avrà lo stesso volto che nel videogioco, dato che sarà interpretato ancora una volta da Jeffrey Wright (“American Fiction,” “Westworld,” “The French Dispatch”), attore vincitore di un Emmy Award e nominato all’Oscar.

La seconda stagione vede di nuovo protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni, rispettivamente, di Joel e Ellie insieme a Gabriel Luna che interpreta Tommy e Rutina Wesley nel ruolo di Maria. Le già annunciate new entry nel cast sono invece Kaitlyn Dever che vestirà i panni di Abby, Isabela Merced nel ruolo di Dina, Young Mazino sarà Jesse, Ariela Barer interpreterà Mel, Tati Gabrielle nei panni di Nora, Spencer Lord in quelli di Owen e Danny Ramirez che invece sarà Manny. Catherine O’Hara sarà guest star della nuova stagione.

La serie racconta una storia di sopravvivenza che si svolge vent’anni dopo che la civiltà moderna è stata distrutta. Joel, un sopravvissuto, viene ingaggiato per far uscire di nascosto Ellie, una ragazza di 14 anni, da un’opprimente zona di quarantena. Quello che sembrava un incarico di poco conto diventa presto un viaggio brutale e straziante, poiché entrambi dovranno attraversare gli Stati Uniti e dipendere l’uno dall’altro per riuscire a sopravvivere.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.