Shin Megami Tensei V Vengeance

Shin Megami Tensei V Vengeance: una collaborazione con gli Slipknot

ATLUS rivela la collaborazione promozionale tra i leggendari Slipknot e Shin Megami Tensei V Vengeance.

ATLUS rivela la collaborazione promozionale tra i leggendari Slipknot e Shin Megami Tensei V Vengeance.

ATLUS ha annunciato una straordinaria collaborazione incentrata sulle maschere tra il nuovo RPG Shin Megami Tensei V Vengeance e la leggendaria band heavy metal Slipknot, con il primo di due video promozionali previsti per il gioco. La collaborazione presentata in questi video esplorerà i temi, la grafica e le sensazioni comuni condivise tra gli Slipknot e SMT V Vengeance, due potenze iconiche dal gusto non solo simile, ma anche inequivocabilmente metal.

Guardate il video sulla creazione delle maschere qui:

Nel primo video, Jim Ojala della Ojala Productions, la società che ha prodotto molte delle maschere degli Slipknot, mostra il processo di creazione di tre diverse maschere basate sui demoni del gioco. Per definire gli elementi visivi in comune tra gli Slipknot e Shin Megami Tensei V: Vengeance, Jim mostra il processo di progettazione che lui e il suo team seguono mentre scolpiscono le maschere ispirate ai demoni Gurulu, Daemon e Loup-garou. Tieni d’occhio i canali social e il canale YouTube di ATLUS West per il secondo video promozionale, che includerà i membri degli Slipknot!

Shin Megami Tensei V: Vengeance è un RPG a tutti gli effetti che esplora due percorsi narrativi: il Canone della Creazione del gioco originale, o l’inedito Canone della Vendetta. Questa drammatica storia di vendetta introduce nuovi personaggi, una nuova zona da esplorare, un nuovo dungeon, un’esperienza di gioco più accessibile, un sistema di combattimento migliorato, nuove esperienze con i demoni e una maggiore esplorazione del campo.

Shin Megami Tensei V: Vengeance sarà disponibile il 14 giugno per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam e Windows. Pre-ordina il titolo per tutte le piattaforme su atlus.com/smt5v.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.