Marvel’s Wastelanders Doom: trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale di Marvel's Wastelanders Doom, quinta stagione della serie Audible Original in arrivo il 13 giugno.

Ecco il trailer ufficiale di Marvel's Wastelanders Doom, quinta stagione della serie Audible Original in arrivo il 13 giugno.

Audible – società Amazon tra i maggiori player nella produzione e distribuzione di audio entertainment di qualità (audiolibri, podcast e serie audio) – svela il trailer ufficiale della quinta stagione della serie podcast italiana Audible Original Marvel’s Wastelanders, di imminente uscita: Marvel’s Wastelanders Doom.

I Supereroi sono stati sconfitti e i Super-Criminali hanno preso il potere, in una Terra in cui il Dottor Destino è in cerca di vendetta e governa con il pugno di ferro. Ma la resistenza si agita nell’ombra e i nostri Supereroi si uniscono per cercare di salvare l’umanità. Con la voce di Luca Ward nel ruolo del Dottor Destino, gli ascoltatori saranno catapultati all’interno di un mondo post-apocalittico.

Marvel’s Wastelanders: Doom verrà rilasciata ufficialmente il prossimo 13 giugno. Si tratta della quinta stagione della serie podcast italiana Audible Original Marvel’s Wastelanders, prima collaborazione tra Audible e Marvel Entertainment che ha dato vita a una produzione di altissima qualità, con attori famosi e di grande rilievo a prestare la voce ai leggendari Supereroi Marvel.

L’epopea audio in sei stagioni è stata originariamente lanciata come serie in lingua inglese nel giugno 2021.
La versione in lingua inglese di Marvel’s Wastelanders: Doom è stata scritta da Mark Waid e James Kim. Il sound design e le musiche originali sono di Mark Henry Phillips. Visitate il sito: https://www.audible.it/ep/marvel-wastelanders

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.