Hogwarts Legacy: video-presentazione del grande aggiornamento del 6 giugno

L'aggiornamento estivo di Hogwarts Legacy è finalmente in dirittura d'arrivo: ecco tutte le info in merito.

L'aggiornamento estivo di Hogwarts Legacy è finalmente in dirittura d'arrivo: ecco tutte le info in merito.

Chandler Wood, Community Manager di Hogwarts Legacy per Avalanche, in un nuovo video dettaglia le novità in arrivo per il popolare videogioco ambientato nel Wizarding World. Già, perché dopo l’incredibile successo avuto fin dal lancio – che lo hanno reso uno dei videogiochi più venduti degli ultimi anni – finalmente Hogwarts Legacy avrà dei nuovi DLC, anche se niente di particolarmente corposo, come già stato annunciato del resto. Vediamo insieme cosa arriverà il 6 giugno, data d’uscita dell’aggiornamento estivo.

Innanzitutto verranno sbloccati due bonus finora esclusivi: la ricetta della pozione Felix Felicis e l’ippogrifo di Ossidiana (precedentemente bonus pre-order) e la missione speciale del Negozio infestato di Hogsmeade, finora esclusiva della versione PlayStation.
Sarà disponibile un nuovo giaccone e un nuovo completo “da prigioniero di Azkaban”, “Gli occhiali che sono sopravvissuti” (ovvero un paio di lenti uguali a quelle di Harry Potter) e un nuovo modello di scopa denominata “Lavanda Boreale”.
Sarà inoltre possibile reimpostare i punti talento al costo per un modico costo in denaro e verrà implementata la desideratissima modalità fotografica.

Hogwarts Legacy è disponibile per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5, PC e Nintendo Switch.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.