VIS Games e Aerosoft annunciano che il loro simulatore professionale di bricolage, Fix It – The Handyman Simulator, è ora disponibile su Steam per PC al prezzo di 14,39 euro, con uno sconto del 20% sul prezzo pieno (17,99 euro). Fix It – The Handyman Simulator permette ai giocatori di sperimentare la vita quotidiana di un artigiano del fai-da-te, cercando di guadagnarsi da vivere aiutando i residenti locali con tutto ciò che ha bisogno di essere riparato, gettato, dipinto o rifatto!
Iniziate la vostra vita da lavoratori autonomi nel vostro piccolo ufficio, con un computer affidabile per trovare lavori, un po’ di soldi per comprare il primo veicolo e tanta pazienza: trovate i lavori giusti per voi, fateli bene e guadagnate soldi! Man mano che entrerete nel vivo del gioco, otterrete strumenti migliori, sbloccherete attività più complesse e diventerete il miglior artigiano della città!
Dallo smaltimento di rifiuti pesanti con il vostro nuovo furgone di fiducia, alla gestione di lavori elettrici e di giardinaggio, all’installazione di impianti idraulici, alla tinteggiatura di pareti e alla posa di pavimenti, Fix It offre una vasta gamma di attività per tenere i giocatori occupati, lavorare e guadagnarsi da vivere. Investite in un veicolo per portare le vostre attrezzature da A a B, programmate le chiamate di lavoro in modo efficiente e fate bene il vostro lavoro per rendere felici i vostri clienti e rendere la vostra città un po’ più “aggiustata” ogni giorno.
Caratteristiche principali:
- Possedere e gestire la propria attività, bilanciando le finanze e la gestione dell’inventario
- Completare vari compiti, tra cui lavori elettrici, installazioni, giardinaggio, ristrutturazioni e altro.
- Esplorare un mondo di gioco aperto, navigando in un paesaggio dettagliato e realistico
- Scegliete tra tre diversi veicoli e tre sedi acquistabili per espandere la vostra attività.
- Utilizzare un’ampia gamma di strumenti e materiali da costruzione per riprogettare e rinnovare le proprietà.
- Guadagnate denaro completando i lavori e investite in nuovi veicoli, luoghi e opzioni di design.