Octopath Traveller 2 disponibile “a sorpresa” su Xbox e Game Pass

Square Enix ha rilasciato Octopath Traveller 2 su Xbox e Game Pass senza previa comunicazione, per la gioia dei fan dei J-RPG.

Square Enix ha rilasciato Octopath Traveller 2 su Xbox e Game Pass senza previa comunicazione, per la gioia dei fan dei J-RPG.

Aspettavamo ormai da tempo il rilascio di Octopath Traveller 2 su Xbox Series X/S, Xbox One e Game Pass, annunciato l’anno scorso senza più aggiornamenti in merito. Ecco che infine il gioco è arrivato, senza annunci in pompa magna, con uno shadowdrop tempestico quanto il lancio del primo capitolo su ecosistema PlayStation. Il gioco è disponibile al prezzo di € 59,99, con la possibilità di far proprio un succoso e conveniente bundle col il primo episodio al prezzo di € 74,99.

Questa la presentazione ufficiale del gioco:

Questo è un nuovo capitolo di Octopath Traveller, uscito originariamente nel 2018 superando i 3.000.000 di unità vendute in tutto il mondo, che porta la grafica HD-2D tipica della serie, fusione di classici pixel e computer grafica in 3D, verso nuove vette. La storia si svolge a Solistia, una terra che comprende un continente orientale e occidentale divisi dal mare. È un’era vivace, in cui grandi navi navigano su rotte marittime trafficate e la potenza del vapore dà vita a nuove tecnologie. Alcune persone sono elettrizzate dalle star glamour del palcoscenico e dell’industria, mentre altre vengono portate alle lacrime dalla guerra, dalla peste e dalla povertà. Nel mondo di Solistia, otto nuovi protagonisti si mettono in viaggio attraverso una nuova avvincente epoca. Potrete esplorare la terra liberamente, usando i loro talenti unici per aiutarti nel tuo viaggio. Partite per un’avventura tutta vostra.