Street Fighter 6: lo sconvolgente roster della Season 2

Incredibile annuncio per Street Fighter 6, che vedrà il ritorno di due vecchie conoscenze e due guest character.

Incredibile annuncio per Street Fighter 6, che vedrà il ritorno di due vecchie conoscenze e due guest character.

Capcom ha deciso di sorprendere i fan di Street Fighter 6 annunciando la Season 2 del gioco dal palco della Summer Game Fest, svelando i prossimi quattro lottatori che arriveranno sul gioco. E si tratta di personaggi piuttosto inaspettati: M. Bison, Terry Bogard, Mai Shiranui ed Elena.

 

M. Bison (che sarà reso disponibile per l’Estate 2024) è apparso per la prima volta come personaggio giocabile in Street Fighter II: Champion Edition. Preparatevi per un’infusione di malvagità mentre l’iconico leader del sindacato criminale Shadaloo continua la sua incessante ricerca della dominazione mondiale.

Il veterano di lunga data di Fatal Fury, Terry Bogard (Autunno 2024), si unisce alla lotta nell’Anno 2 con il suo look iconico. L’esperto combattente di strada porta il suo atteggiamento amichevole direttamente in battaglia, per scovare il vero significato della forza.

Accogliamo anche Mai Shiranui (Inverno 2025), la seconda combattente crossover della serie Fatal Fury, nel crescente roster di Street Fighter 6. Come Kunoichi altamente qualificata dello stile Shiranui-ryuu, Mai porta il suo potere letale nel gioco nell’Anno 2!

Vista per l’ultima volta in Street Fighter IV, la gioiosa combattente di Capoeira Elena (Primavera 2025) scende in strada come ultimo personaggio dell’Anno 2! Ascolta il vento mentre viaggi per il mondo sconfiggendo avversari con i movimenti leggeri e simili a una danza di Elena.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.