Kunitsu-Gami Path of the Goddess

Kunitsu-Gami Path of the Goddess: nuovo trailer da Capcom

Preparatevi per il rilascio dell'implacabile Vicious Seethe mentre Kunitsu-Gami Path of the Goddess uscirà in tutto il mondo il 19 luglio.

Preparatevi per il rilascio dell'implacabile Vicious Seethe mentre Kunitsu-Gami Path of the Goddess uscirà in tutto il mondo il 19 luglio.

Durante il Summer Game Fest 2024 Showcase, gli spettatori sono stati invitati a immergersi più a fondo nel mondo di Kunitsu-Gami Path of the Goddess con un’anteprima mondiale di un nuovo gameplay e la rivelazione della data di uscita globale, fissata per il 19 luglio. Kunitsu-Gami: Path of the Goddess sarà disponibile dal primo giorno su Xbox Game Pass per console, PC e Cloud, e su Xbox Series X|S, Windows, PlayStation 5 e PC tramite Steam. I preordini per il gioco sono disponibili da ora.

In questo gioco unico, ispirato al Giappone e visivamente affascinante, i giocatori vestiranno i panni del protagonista Soh, prendendo decisioni strategiche e utilizzando abilità di danza con la spada, lavorando con i villaggi salvati e con la Sacerdotessa Yoshiro per superare le sfide future. Durante il giorno, esplora il villaggio e purifica la corruzione salvando i villaggi e assegnando loro saggiamente ruoli e posizioni per aiutare a combattere il Seethe di notte. Durante la notte, i villaggi combatteranno al fianco di Soh per proteggere Yoshiro dalle orde di Seethe. Il trailer ha mostrato lo Spirit State e il nuovo gameplay con un Festering Seethe. Quando Soh esaurisce la salute, entrerà in uno Spirit State dove il giocatore non può combattere e può solo dare comandi ai villaggi per proteggere Yoshiro. Il Festering Seethe chiamerà orde di Seethe, quindi cooperare con i tuoi villaggi è una necessità. In entrambe le situazioni, i giocatori potranno vivere un’intensa fusione di azione e strategia. Affronta il formidabile Festering Seethe, purifica la corruzione del villaggio e riporta la pace alla montagna.

Coloro che preordinano il gioco riceveranno oggetti esclusivi in-game, tra cui il Talismano Mazo “Walking Basket” e “Astral Projection”, che possono essere equipaggiati a Soh, oltre a un mini artbook digitale contenente concept art mai visti prima creati per il gioco.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.