Cat Quest III: disponibile la demo su PC

Un nuovo trailer svela le armi e gli equipaggiamenti più belli per esplorare il Purribean in Cat Quest III, di cui è appena uscita una demo gratuita su PC.

Un nuovo trailer svela le armi e gli equipaggiamenti più belli per esplorare il Purribean in Cat Quest III, di cui è appena uscita una demo gratuita su PC.

The Gentlebros e Kepler Interactive hanno annunciato che la demo giocabile di Cat Quest III è ora disponibile su PC (via Steam). Adesso i giocatori per PC, potranno salpare le ancore verso un coloratissimo mondo aperto, una demo è già disponibile su Nintendo Switch. Cat Quest III uscirà per tutte le piattaforme l’8 agosto 2024. L’avventura felina è anche disponibile per PC, esplora questo nuovo mondo aperto. I fan più curiosi possono conoscere meglio i personaggi del gioco grazie a questo “Character Trailer”

In Cat Quest III, il tuo eroe sarà munito di armi e equipaggiamenti, trova dei tesori in giro per questo vasto mondo per conferire al tuo personaggio una potenza bestiale, ma pur sempre adorabile. Ad esempio nel gioco completo, è possibile abbinare la mossa finale L`Osso di drago con il Plettro di Miaotallika per lanciare un fulmine ad ogni colpo finale, oppure equipaggiare un pezzo dell’equipaggiamento Graffigno per danneggiare i nemici vicini ad ogni guarigione e un pezzo dell’equipaggiamento Conte Rattula per curare il proprio eroe ogni volta che gli vengono inflitti dei danni! Sperimenta decine di combo tra equipaggiamento, armi, incantesimi e gingilli per trovare la tua build perfetta.

L’avventura felina di Cat Quest III verrà lanciata su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X|S, e PC (via Steam) l’8 agosto 2024, data conosciuta dagli amanti dei felini per essere la giornata internazionale del gatto. I fan possono pre-ordinare la versione digitale del gioco su tutte le piattaforme e la versione fisica per Nintendo Switch e PlayStation5 presso i rivenditori aderenti all’iniziativa. La versione fisica include: una mappa di navigazione del mondo aperto del gioco e un foglio con degli adesivi esclusivi.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.