Echoes in the Deep – A Fateforge Tale: provate la demo ufficiale

Studio Agate, LEAP Game Studios e Hermanos Magia pubblicano la prima demo giocabile di Echoes in the Deep - A Fateforge Tale.

Studio Agate, LEAP Game Studios e Hermanos Magia pubblicano la prima demo giocabile di Echoes in the Deep - A Fateforge Tale.

Studio Agate, in collaborazione con LEAP Game Studios e Hermanos Magia, presenta Echoes in the Deep – A Fateforge Tale, al Next Fest di giugno, prima del suo Kickstarter. Difatti è ora possibile giocare a una demo di Echoes in the Deep, un’avventura narrativa disegnata a mano ambientata nell’universo di Fateforge e nella sua capitale: Free City.

I giocatori vestiranno i panni di Peridot Haps, un bandito veterano che vive a Free City. Dovranno così viaggiare lungo i molteplici percorsi del gioco, attraverso dialoghi ramificati, per intraprendere la loro ultima rapina. Come parte di un gioco di ruolo autonomo basato su regole 5E aumentate, i giocatori dovranno mettere alla prova la lealtà del loro equipaggio e prendere decisioni impegnative per scoprire la verità dietro le motivazioni di Peridot. Ambientato in 8 luoghi particolari, Echoes in the Deep si basa sui tiri di dadi, che possono influenzare direttamente la lealtà dell’equipaggio e gli oggetti in possesso. Tutto dipende se riuscirai a convincere gli altri personaggi delle tue decisioni o meno.

Echoes in the Deep – A Fateforge Tale è ora disponibile nella lista dei desideri su Steam, con la sua prima demo disponibile ora.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.