Super Monkey Ball Banana Rumble

Super Monkey Ball Banana Rumble: il trailer del SEGA Pass

Sonic, Tails, Knuckles e Amy e tanti altri si catapultano in Super Monkey Ball Banana Rumble grazie al DLC SEGA Pass.

Sonic, Tails, Knuckles e Amy e tanti altri si catapultano in Super Monkey Ball Banana Rumble grazie al DLC SEGA Pass.

SEGA conferma che, grazie al DLC SEGA Pass, Super Monkey Ball Banana Rumble darà il benvenuto a Sonic, Tails, Knuckles, Amy, Axel e Beat nei suoi percorsi, quando arriverà domani, in esclusiva su Nintendo Switch. Tutti i personaggi saranno giocabili sia in modalità Avventura che in modalità Battaglia, ciascuno con statistiche uniche per avvantaggiarli sui tracciati. In più, solo per i personaggi della serie di Sonic, le banane raccoglibili nel gioco si trasformeranno in anelli d’oro, per rendere un ulteriore omaggio al classico franchise. Nel DLC sono compresi anche dei costumi speciali per i primate protagonisti, per poterli agghindare ad esempio come Shadow, NiGHTS, Gilius, Majima e Akira.

I fan che acquistano la Digital Deluxe Edition di Super Monkey Ball Banana Rumble sul Nintendo eShop a €69,99 riceveranno la versione standard del gioco e il SEGA Pass, che include un totale di SEI personaggi giocabili (Sonic, Tails, Knuckles, Amy e due personaggi aggiuntivi) di iconici franchise marcati SEGA, oltre a un set di 15 oggetti per personalizzare i personaggi a tema SEGA. Sarà possibile acquistare il SEGA Pass separatamente, al prezzo di €24,99, acquistandolo con la Digital Deluxe Edition è possibile risparmiare! Tutti i contenuti sono in programma per essere rilasciati nel corso dei prossimi mesi.

Per maggiori informazioni sul gioco, visita il sito ufficiale all’indirizzo www.BananaRumble.com e gli account social ufficiali su X, Facebook, Instagram e TikTok, e non perderti gli annunci di SEGA relativi ai due personaggi rimanenti del SEGA Pass prima del 25 giugno, data di lancio ufficiale del gioco.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.