Yu-Gi-Oh!: disponibile Battaglie della Leggenda – Vendetta Terminale

Battaglie della Leggenda: Vendetta Terminale, nuovo booster estivo per Yu-Gi-Oh! GCC, è ora disponibile.

Battaglie della Leggenda: Vendetta Terminale, nuovo booster estivo per Yu-Gi-Oh! GCC, è ora disponibile.

Konami Digital Entertainment B.V. ha infine lanciato il booster set estivo Battaglie della Leggenda: Vendetta Terminale per Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (GCC). Battaglie della Leggenda: Vendetta Terminale combina lo storytelling di Arsenale Nascosto e aggiornamenti foil-up, e offre ai Duellanti l’opportunità di ottenere carte di livello torneo. Un imperdibile blockbuster estivo per indimenticabili Duelli foil.

In Battaglie della Leggenda: Vendetta Terminale, troverete:

Alcune tra le carte più popolari di sempre ora in edizione foil, come da tradizione per i set Battaglie della Leggenda.
Nuove carte dedicate a quattro tra i temi più amati introdotti in Yu-Gi-Oh! GCC con la serie Arsenale Nascosto.
Il nuovo Mostro Synchro di Livello 10 Lancea, Drago Ancestrale della Montagna di Ghiaccio, in grado di evocare mostri “Barriera di Ghiaccio” con il potere di bloccare gli avversari.
Riparazione Genex Controllore, nuovo mostro dalle illimitate Evocazioni Normali. Aggiungere continuamente mostri “Genex” alla vostra mano vi darà la possibilità di evocarli immediatamente tramite Evocazione Normale.
Riaccensione del Vuoto, nuova carta in grado di moltiplicare rapidamente il numero di mostri “Infernoid” nel vostro Cimitero per poi annientare l’avversario con un devastante Mostro “Infernoid” Link-4.
Nuove carte Bestia Spirito Ulti-Cannahawk per una marcia in più a questo feroce tema.
Nuove carte per potenziare le strategie introdotte in Eredità di Distruzione e Incubo Fantasma.

Il booster set Battaglie della Leggenda: Vendetta Terminale è composto da un mix di carte Rare Segrete e Ultra Rare, alcune disponibili anche come Rare Segrete Quarto di Secolo, la rarità esclusiva che celebra i 25 anni del gioco di carte di Yu-Gi-Oh!. Ogni bustina contiene 4 Ultra Rare e 1 Rara Segreta.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.