In occasione del Capcom Next Summer 2024 tenutosi questa notte, il publisher nipponico ha diffuso annunci e diramato aggiornamenti sui suoi giochi in arrivo nel corso dei prossimi mesi sul mercato.
Kunitsu-Gami Path of the Goddess, il titolo action-RPG in arrivo il 19 luglio su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, ha ricevuto una demo che permetterà ai giocatori di provare il gioco prima della sua pubblicazione.
Dead Rising Deluxe Remaster invece ha ricevuto il suo reveal trailer con tanto di primi spezzoni di gameplay. L’edizione rimasterizzata del primo capitolo della serie survival-horror ha ottenuto anche la sua data d’uscita: 9 settembre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC solo in formato digitale, mentre a novembre arriveranno anche le edizioni fisiche.
Infine è stato dato spazio alla serie di Resident Evil. Resident Evil 7 per dispositivi Apple, disponibile da oggi su App Store, ha ricevuto un nuovo filmato, con Capcom che ha annunciato che sarà possibile giocare gratuitamente la prima parte del gioco. Infine, il game director Koshi Nakanishi (Resident Evil 7) ha confermato lo sviluppo del nuovo capitolo del franchise, senza però diramare alcun dettagli.