Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board! disponibile su console e PC

SEGA annuncia che Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board! è infine disponibile anche per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam: il gioco era già disponibile su Nintendo Switch da qualche tempo. Un aggiornamento gratuito (v1.10) è ora disponibile per tutte le piattaforme, inclusi i sistemi della famiglia Nintendo Switch, e include i seguenti contenuti:

  • Shinazugawa Genya e Tsuyuri Kanao come personaggi giocabili.
  • Sigilli, cornici e immagini avatar in gioco aggiuntivi.
  • I sigilli vengono usati nel gioco per comunicare durante la modalità “Sweep the Board”.
  • Le cornici e le immagini avatar vengono usate per le Schede giocatore, profili nel gioco condivisibili con gli altri giocatori, sia in locale che online.
  • Questo aggiornamento gratuito include anche altri miglioramenti all’abbinamento online, oltre a risolvere problemi tecnici minori.

Si ricorda che per scaricare e installare l’aggiornamento è necessaria una connessione a Internet. A seconda della console scelta, per giocare online è anche richiesto un abbonamento a pagamento ai servizi Nintendo Switch Online, PlayStation Plus o Xbox Live Gold.

Dettagli sull’edizione digitale ora disponibile all’acquisto

Ordinando l’edizione digitale per una qualsiasi delle piattaforme disponibili si sbloccano:

gioco base (prezzo consigliato €59,99)
un set di quattro sigilli con Kamado Tanjiro, Kamado Nezuko, Agatsuma Zen’itsu e Hashibira Inosuke
i sigilli vengono usati dai giocatori per comunicare durante la partita nella modalità di gioco “Sweep the Board”

È disponibile per l’acquisto anche l’edizione fisica del gioco. Per maggiori informazioni, tra cui i link tramite i quali gli utenti possono ordinare il gioco, visita il sito ufficiale del gioco.

Informazioni su Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board!

Tira il dado e cerca di diventare l’ammazzademoni più forte! – Luoghi celebri dell’anime, come il monte Fujikasane e Asakusa, diventano tavole nel gioco. Avanza tirando il dado! Sul tabellone si alternano il giorno e la notte. Di giorno, ti prepari con eventi e minigiochi. Di notte, vai a caccia di demoni da sconfiggere. ​
Vesti i panni di personaggi leggendari – Scegli i tuoi personaggi preferiti della squadra ammazzademoni, tra cui Tanjiro, Zen’itsu, Inosuke e i pilastri! Nezuko appare sulla tavola per aiutare i giocatori come personaggio di supporto!
Divertiti con diversi minigiochi – Sfida gli altri o collabora in squadre da due in diversi minigiochi! In alcune situazioni incontrerai potenti demoni come Akaza, e tutti i giocatori dovranno collaborare per sconfiggerli!

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.