TEKKEN 8

European TEKKEN Cup: trailer di presentazione e video musicale

Bandai Namco Europe ha annunciato la terza edizione della European TEKKEN Cup, che si svolgerà su TEKKEN 8 e continuerà a sviluppare e accrescere la presenza di Bandai Namco Europe nel panorama esports locale. La competizione avrà inizio questo ottobre con la TEKKEN National Championship nei Paesi Bassi e porterà avanti la sua prima fase fino a febbraio 2025. I giocatori si scontreranno per raggiungere la cima della classifica in una delle seguenti 9 regioni:

Francia
Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo (BENELUX)
Regno Unito & Irlanda
Italia e Malta
Spagna e Portogallo (IBERICA)
Svezia, Danimarca, Finlandia, Norvegia, Islanda (NORDIC)
Germania, Austria, Svizzera (DACH)
Polonia
Grecia

I giocatori avranno la possibilità di partecipare ai principali eventi della European TEKKEN Cup dove partecipanti da tutte le regioni possono guadagnare punti, oltre a eventi DOJO per accumulare punti e entrare a far parte della Top 2 della propria regione, qualificandosi direttamente per le finali della European TEKKEN Cup. Le 2 migliori performance negli eventi principali e le 4 migliori performance negli eventi DOJO saranno prese in considerazione per la classifica finale. Inoltre, e per la prima volta nella European TEKKEN Cup, una qualificazione per selezionare gli ultimi partecipanti verrà svolta durante gamescom LAN. Il regolamento sarà lo stesso del TEKKEN WORLD TOUR.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.