Star Wars Outlaws

Star Wars Outlaws: dietro le quinte della realizzazione dell’Open World

Ecco un nuovo video dietro le quinte per Star Wars Outlaws, in arrivo il 30 agosto per console e PC. Esplorate pianeti di ogni tipo in tutta la galassia grazie alle tecnologie e alle funzionalità all’avanguardia disponibili su computer. Ubisoft promette un’esperienza di prim’ordine: “Godetevi un’avventura fluida e senza intoppi con FPS e bassa latenza a tutte le risoluzioni.”

Gioca fino a 3 giorni prima grazie alla Gold o alla Ultimate Edition, che include il gioco base e il Season Pass. Preordina ora e riceverai il pacchetto bonus Pilota di Kessel, che include contenuti estetici per lo speeder e l’astronave Trailblazer!*

Con il bonus per il preordine riceverai il pacchetto bonus Pilota di Kessel*, che include:
– Un pacchetto estetico per il tuo speeder.
– Un contenuto estetico per la tua astronave, la Trailblazer

Scopri il primissimo gioco open world di Star Wars, ambientato fra gli eventi de L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi. Esplora pianeti di ogni tipo in tutta la galassia, alcuni iconici e altri mai visti prima. Rischia tutto nei panni di Kay Vess, una giovane canaglia in cerca di libertà e dei mezzi per cominciare una nuova vita, al fianco del suo compagno Nix. Combatti, ruba e gioca d’astuzia per fare carriera nel mondo del crimine ed entrare nell’elenco dei più temuti ricercati della galassia.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.