Jotunnslayer Hordes of Hel: ora disponibile su Steam la demo

Grindstone e Games Farm sono entusiasti di annunciare la disponibilità immediata della demo pubblica del loro attesissimo gioco, Jötunnslayer: Hordes of Hel. Le prime anteprime dei media alla gamescom hanno elogiato il gioco come “un approccio rinfrescante al genere horde-survivor” con “grafiche visibilmente dettagliate” che preparano il terreno per un’epica esperienza roguelike. La demo, ora disponibile su Steam per PC e giocabile su Steam Deck, introduce i giocatori nel oscuro mondo sotterraneo vichingo di Helheim. I giocatori possono scegliere tra due personaggi distinti: il Berserker, un furioso guerriero da mischia hack-n-slash, e la appena rivelata Veggente, la quintessenza della classe di incantatore a distanza. Un nuovissimo trailer della demo accompagna questa uscita, mostrando il nuovo personaggio giocabile, la Veggente, insieme a intense sequenze di gameplay.

Caratteristiche principali:

Due personaggi giocabili distinti: il Berserker e la Veggente
Vantaggi personalizzabili legati agli dei nordici Thor e Freya
Miglioramenti UX/UI, nuove icone e grafica aggiornata
Evoluzioni delle abilità e meccaniche di combattimento migliorate
Paesaggio sonoro nordico immersivo e musica composta da Robert ‘Brucky’ Bruckmayer
Giocabile su Steam Deck

La demo offre un assaggio sostanziale dell’esperienza di gioco completa, mettendo in mostra la grafica raffinata, il suono immersivo e il gameplay coinvolgente.

Grindstone incoraggia i giocatori ad aggiungere Jötunnslayer: Hordes of Hel alla lista dei desideri su Steam per rimanere informati su tutte le novità e ricevere notifiche quando il gioco completo verrà lanciato in Accesso Anticipato più avanti quest’anno.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.