The Sims 4: trailer per i nuovi aggiornamenti

The Sims ha condiviso, con un nuovo trailer, un’anteprima dei nuovi contenuti di The Sims 4 previsti per la stagione di Continua…, che aggiungeranno nuovi capitoli alle storie dei Sims. Per i Simmini si profila l’arrivo di Atelier Kit e Cameretta Fiabesca Kit, la cui uscita è prevista per il 19 settembre, nonché di Vita & Morte Expansion Pack che uscirà il 31 ottobre. In più, i giocatori potranno dare una mano al Mietitore e ricevere articoli gratis con il nuovo evento “Premi del Mietitore”, che sarà integrato nel gioco base il 24 settembre. Da settembre a dicembre, la stagione di Continua… presenterà una serie di contenuti che aggiungeranno nuovi capitoli alle storie dei tuoi Sims. Accomodati con una tazza di cioccolata calda e assisti a una lettura dei tarocchi che lascia intravedere cosa ti aspetta!

Segnati le date

  • Prepara un inizio sofisticato per il tuo piccolo “nooboo“ con Cameretta Fiabesca Kit, oppure crea un ambiente stimolante per aiutare il tuo Sim a sbrigliare la sua creatività con Atelier Kit. Per entrambi l’uscita è prevista per il 19 settembre.
  • Dai una mano al Mietitore e ricevi articoli gratuiti nell’evento “Premi del Mietitore“! Sarà integrato nel gioco base il 24 settembre. Tieni gli occhi aperti: nei prossimi giorni forniremo maggiori informazioni.
  • A proposito del Mietitore, l’acclamata figura incappucciata farà la propria apparizione in Vita & Morte Expansion Pack. Dagli un primo sguardo il 3 ottobre e intraprendi un viaggio infinito attraverso la vita e l’aldilà con il pacchetto che uscirà il 31 ottobre, vale a dire il giorno di Halloween!
  • Nel prosieguo della stagione, ci saranno aggiornamenti gratuiti e molto altro da scoprire. Segui The Sims sui social o visita la redazione di The Sims per tenerti al corrente delle ultime novità.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.