star wars jedi survivor

Star Wars Jedi Survivor: tutto sulla nuova versione old gen

Dopo l’iniziale pubblicazione su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC Respawn Entertainment, in collaborazione con Lucasfilm Games, porta Star Wars Jedi Survivor – acclamato dalla critica e vincitore del Grammy Award 2023 – ai giocatori di tutto il mondo su console PlayStation 4 e Xbox One. Le edizioni per PlayStation 4 e Xbox One di Star Wars Jedi: Survivor sono state ottimizzate per l’hardware delle console della precedente generazione, permettendo ad ancora più giocatori in tutto il mondo di vivere un’epica avventura galattica ambientata nell’amata galassia di Star Wars. Entrambe le edizioni sono disponibili al prezzo di 49,99 €.

In Star Wars Jedi: Survivor, sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order™, Cal Kestis fa il suo ritorno come Cavaliere Jedi più forte ed esperto. Per sfuggire alla lunga ombra dell’Impero e a una misteriosa minaccia proveniente dal lontano passato della galassia, Cal dovrà ritrovare vecchi amici e unirsi a nuovi alleati. Abilità, opzioni di movimento e stili di combattimento completamente nuovi ti aspettano in questa appassionante avventura, definita “uno dei migliori giochi di Star Wars mai realizzati” da Push Square e “tutto ciò che potresti desiderare da un sequel” da Inverse.

Star Wars Jedi: Survivor è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Il gioco è classificato T (teen) dalla ESRB.

Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno inoltre rilasciato la patch 9 per Star Wars Jedi Survivor, che migliora notevolmente le prestazioni per varie configurazioni di hardware per PC e la rimozione del Denuvo DRM. Inoltre, un imminente aggiornamento per PS5 consentirà di trasferire i file salvati dall’imminente versione PS4 del gioco alla versione PS5.

Ecco cosa arriva patch 9 nella versione PC di Star Wars Jedi: Superstite:

  • Miglioramenti per varie configurazioni di hardware.

  • Meccaniche di gioco più fluide con correzioni per diverse fonti di prurito al framerate

  • L’utilizzo della CPU per il Ray Tracing è stato ottimizzato e ora il Ray Tracing può scalare meglio per le GPU di fascia alta.

  • Denuvo DRM è stato rimosso

  • Correzioni di vario tipo, incluso un migliore controllo mouse e tastiera in molti menu di gioco

  • Correzioni di bug per problemi di collisione e crash rari

Consulta le note complete della patch sul sito ufficiale.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.