SWORD ART ONLINE Fractured Daydream: System Trailer per l’RPG Bandai Namco

SWORD ART ONLINE Fractured Daydream presenta lo speciale System Trailer: in questo video viene svelato molto del suo gameplay e le due modalità che aspettano tutti i fan in questo gioco multiplayer. Grazie al system trailer, è possibile imparare come scatenare le combo, potenziare le armi e navigare nelle missioni per emergere vittoriosi dalle epiche battaglie. Guardate in azione tanti personaggi amati di SWORD ART ONLINE come Kirito, Sinon, Agil, Yuuki e molti altri, con la dimostrazione delle abilità e poteri a seconda del ruolo nel party. È possibile anche scoprire le feature che permettono la personalizzazione delle armi e dei costumi e accessori per i personaggi.

Nella modalità storia in giocatore singolo, si parte alla volta di emozionanti avventure tutte in scenari originali: il mondo virtuale di Alfheim Online ha installato un nuovo sistema chiamato Galaxia, che ha sofferto di un fallimento catastrofico che ha causato una breccia nello spazio e nel tempo. Kirito, i suoi amici e i nemici si trovano persi e obbligati a collaborare per poter aggiustare la linea temporale. Nella modalità online Co-Op Quest, è possibile creare un party con fino a 20 giocatori e sfidare nemici dalla serie SWORD ART ONLINE.

Bandai Namco, inoltre, invita tutti i fan del franchise (e non solo) a prendere parte al suo Open Network Test (ONT), dal 21 al 23 settembre. L’ONT sarà accessibile da PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC via STEAM. SWORD ART ONLINE Fractured Daydream è un’avventura focalizzata sul multiplayer, basata sulla celebre serie SWORD ART ONLINE, e sarà disponibile dal 4 ottobre 2024. È anche disponibile per il pre-order digitale su PlayStation5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC via STEAM.

L’Open Network Test permette ai giocatori di esplorare il mondo virtuale e di partecipare a raid a 20 giocatori contro unici e terribili nemici come The Skull Reaper e Sword Golem, il tutto mentre si vestono i panni del proprio personaggio preferito di SWORD ART ONLINE.

Durante l’Open Network Test, i giocatori possono scegliere tra 9 dei 21 personaggi del roster completo in base alle necessità del party:

FIGHTER: Kirito e Asuna, versatili e con abilità di DPS bilanciate.
TANK: Agil, specializzato nel provocare i nemici per farli convergere su di sé e fare da scudo ai propri alleati.
ROGUE: Argo e LLENN che usano la loro bravura offensiva e l’agilità per confondere i nemici.
MAGE: Oberon crea delle anomalie sul campo di battaglia grazie a diverse magie.
RANGER: Sinon e Fukaziroh che eccellono negli attacchi dalla lunga distanza.
SUPPORT: Leafa che fornisce buff e healing magici per aiutare il suo team.

Le sessioni dell’ONT di SWORD ART ONLINE Fractured Daydream sono le seguenti:

21/09 (sabato) 04:00 CEST a 22/09 (domenica), 04:00 CEST
22/09 (domenica), 08:00 CEST a 23/09 (lunedì) 05:00 CEST

I giocatori che acquistano il titolo potranno trasferire l’equipaggiamento (armi e accessori) ottenuto dal network test alla versione finale di SWORD ART ONLINE Fractured Daydream al lancio.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.