Ravenswatch

Ravenswatch: Accolades trailer per il titolo Nacon

Il 26 settembre, il roguelike d’azione Ravenswatch è stato ufficialmente rilasciato su PC dopo più di un anno di accesso anticipato, su Steam. Con quasi l’80% di recensioni positive sulla piattaforma, il gioco ha conquistato oltre 600.000 giocatori e registrato oltre 10 milioni di corse uniche. Studio Passtech Games e l’editore NACON sono lieti di celebrare il successo del gioco su PC condividendo un nuovo video che evidenzia gli elogi ricevuti dalla stampa, l’apposito Accolades Trailer. Il gioco sarà disponibile sulle console PlayStation e Xbox il 28 novembre e nel 2025 su Nintendo Switch.

Ravenswatch è un gioco d’azione roguelike dall’alto verso il basso che combina intensi combattimenti in tempo reale con un gameplay profondo e un’elevata rigiocabilità. Dopo il successo di Curse of the Dead Gods, Passtech Games torna con una nuova formula ed esperienza di gioco che può essere giocata da soli o con un massimo di quattro giocatori in modalità cooperativa. In Ravenswatch non esistono due serie uguali: con oltre 200 talenti, 50 oggetti magici, infinite combinazioni di costruzioni, 4 livelli di difficoltà, modalità di gioco personalizzate e cooperazione online fino a 4 giocatori, il gioco offre un’esperienza avvincente e un’elevata rigiocabilità.

Ravenswatch è ora disponibile su PC (Steam). Il gioco sarà disponibile dal 28 novembre 2024 su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e Xbox One. La versione per Nintendo SwitchTM sarà disponibile nel 2025.

Ravenswatch

 

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.