Ghostrunner 2: il DLC Anniversary Pack in regalo

Il terzo DLC cosmetico di Ghostrunner 2 è disponibile ora per PlayStation 5, Xbox Series X|S, GOG, EPIC e Steam.

Il terzo DLC cosmetico di Ghostrunner 2 è disponibile ora per PlayStation 5, Xbox Series X|S, GOG, EPIC e Steam.

Ghostrunner 2, il celebre action – thriller d’azione cyberpunk in prima persona, è stato rilasciato un anno fa e, per festeggiare, 505 Games e lo sviluppatore One More Level rilasciano l’ultimo DLC Premium di Ghostrunner 2: l’Anniversary Pack. Inoltre, come bonus aggiuntivo, tutti i possessori di Ghostrunner 2 riceveranno un entusiasmante regalo.

Tutti i possessori del gioco Ghostrunner 2 riceveranno gratuitamente le seguenti skin per Katana, Mani e Motocicletta, scaricabili mediante una patch di aggiornamento:

– ONE MORE LEVEL Skin per Katana e Mani

– Design ONE MORE LEVEL Skin per motocicletta

– Bloodstained Blue Rose Skin per Katana e Mani

L’Anniversary Pack è l’ultimo dei 4 DLC cosmetici per Ghostrunner 2 e completerà la tua collezione con con tre nuove Katane, abbinate a 3 skin sgargianti per le Mani e una nuova skin elegante per la Motocicletta, qui di seguito l’elenco delle skin:

– S4FETY VE5T Skin per Katana e Mani

– BL4CK P3ARL Skin per Katana e Mani

– N3XT LEV3L Skin per Katana e Mani

– Design Ghost Skin per Motocicletta

Sebbene già incluso e pronto per il download per tutti i possessori del Season Pass e della Brutal Edition, il nuovo DLC Anniversary Pack è disponibile anche per tutti i formati come acquisto standalone a €4,99.

Acquista il Ghostrunner 2 Season Pass per sbloccare a un prezzo scontato tutti e 4 i pacchetti DLC cosmetici: Ice Pack, Dragon Pack, Heat Pack e Anniversary Pack, oltre alla modalità Endless Moto Mode.

Ghostrunner 2 è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S  e PC (SteamEpic Games Store and GOG).

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.