Bethesda Softworks a Lucca Comics & Games: tutte le attività

La Zona Contaminata nucleare di Fallout 76 si amplia con l’aggiornamento Skyline Valley.

La Zona Contaminata nucleare di Fallout 76 si amplia con l’aggiornamento Skyline Valley.

Per gli appassionati di Fallout 76, il famoso videogioco post-apocalittico di Bethesda Game Studios, l’appuntamento a Lucca Comics & Games è fissato per oggi, venerdì 1 novembre, alle ore 16.30 quando si terrà una grande parata con tutti i personaggi più iconici impersonati da cosplay professionisti e appassionati. La partenza sarà da Piazza San Michele con arrivo al Giardino degli Osservanti. Nel corso della parata saranno regalati gadget personalizzati e alla conclusione per tutti ci sarà la possibilità di scattare una foto con i partecipanti e di ricevere un biglietto per una lotteria a tema con estrazione dei premi sulla pagina facebook italiana di Fallout la settimana successiva.

Nel Videogame District un’enorme statua del DOOM Slayer alta oltre 5 metri accoglierà i visitatori in tutta la sua imponenza per celebrare il lancio dell’attesissimo nuovo capitolo della saga, DOOM: The Dark Ages di id Software, in arrivo nel 2025 su Game Pass, Xbox Series X|S, PC e PlayStation 5.
Una perfetta e irripetibile occasione per scattarsi una foto con uno dei personaggi più iconici di tutte il mondo dei videogiochi e conservare per sempre questo ricordo indelebile.

Se alzeremo gli occhi verso l’alto il 2 novembre, invece, avremo modo di vedere un originale dirigibile solcare i cieli della città: è il dirigibile basato su quello visto nei trailer di Indiana Jones e l’antico Cerchio, in uscita il 9 dicembre su Game Pass, Xbox Series X|S, PC.
Per celebrare il nuovo gioco di avventura sviluppato da MachineGames in collaborazione con Lucasfilm Games, tutti gli appassionati avranno l’opportunità di seguire il volo dell’aeromobile e magari scorgere addirittura il celebre  archeologo appeso con la sua frusta come visto nei recenti trailer di gioco. Non perdete l’occasione di scattare una foto e immortalare un momento unico e irripetibile.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.