Monster Hunter Wilds

Monster Hunter Wilds: i problemi tecnici della Beta non saranno nel gioco

Capcom ha da poco annunciato che i problemi tecnici riscontrati nella Beta di Monster Hunter Wilds non saranno presenti nel gioco finale. Oltre a ciò, il colosso giapponese ha anche assicurato che nel gioco finale verranno anche risolti i problemi legati al Frame Generation. Monster Hunter Wilds, è attualmente in sviluppo per Xbox Series X/S, PC e PlayStation 5 ed uscirà salvo posticipi dell’ultimo minuto, il 28 febbraio 2025.

Graficamente parlando anche questa produzione del colosso nipponico, è mossa dal poderoso motore grafico proprietario, ossia il Resident Evil Engine, qui chiamato a dare vita ad un vasto open-world denso di attività, mostri da cacciare e missioni da svolgere. Anche Dragon ‘s Dogma 2 è stato realizzato con il RE Engine, ma questa scelta non si è rivelata particolarmente azzeccata nel caso di questo sequel.

Quest’ultimo infatti ha presentato, soprattutto su console, diversi problemi tecnici di frame rate e di stabilità del codice, ora per fortuna sistemati tramite apposite patch. Vi invitiamo come di consueto a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità. Qui potete trovare una nostra anteprima, riguardo a questo nuovo attesissimo capitolo della serie. Per ora Capcom, non ha rilasciato altre informazioni riguardo a Monster Hunter Wilds, pertanto non resta che attendere ulteriori annunci per saperne di più. Vi ricordiamo infine che attualmente la compagnia è al lavoro anche sul prossimo capitolo del franchise di Resident Evil, e secondo rumors non confermati sarebbero in lavorazione anche altri due remake dedicati alla celebre serie creata da Shinji Mikami.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.

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