Metal Gear Solid

Metal Gear Solid Delta Snake Eater: emergono nuovi dettagli

Nel corso di una recente intervista il producer della serie Noriaki Okamura, parlando di Metal Gear Solid Delta Snake Eater ha affermato quanto segue. “Il nostro obiettivo principale è fare in modo che il remake dia esattamente il feeling del gioco di 20 anni fa, ma senza trasmettere l’idea che sia un gioco vecchio”. Okamura ha poi proseguito il discorso dicendo: “Non vogliamo apportare nessun cambiamento dove non sia estremamente necessario, ma allo stesso tempo dobbiamo essere sicuri che quando la community ci giocherà non abbia la sensazione di giocare ad un vecchio titolo”. 

Vi ricordiamo che Metal Gear Solid Delta Snake Eater è attualmente in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, ma al momento non ha ancora una data d’uscita relegata ad un generico TBA (To Be Announced NdR). Restate sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità. Konami non ha rilasciato, ulteriori informazioni su questo attesissimo remake, pertanto non resta che attendere per saperne di più. Ad ogni modo, se avrà un buon successo commerciale, non è da escludere che in futuro possano venir fatti anche altri remake di questa leggendaria saga, un po’ come è successo con Silent Hill 2 remake che ha aperto le porte a nuove produzioni di questo tipo legate alla saga horror.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.