Triangle Strategy

Triangle Strategy: disponibile ora su Meta Quest

Square-Enix ha da poco annunciato che Triangle Strategy è disponibile da oggi su Meta Quest, per accompagnare l’annuncio il publisher nipponico ha anche pubblicato un video che come di consueto trovate alla fine della notizia.

TRIANGLE STRATEGY per Meta Quest offre un sistema di combattimento complesso e tattico migliorato dai comandi intuitivi su VR, che lo trasformano in un’esperienza di ruolo completamente immersiva. Con il movimento a 360° sul campo di battaglia in 3D, puoi collocare i personaggi con precisione per perfezionare le tue strategie di combattimento ed essere sempre al centro dell’azione. Il gioco è anche compatibile con la funzionalità Meta Quest Passthrough*, che mescola l’ambientazione di gioco ai dintorni del mondo reale per offrire ancora più immersività.

TRIANGLE STRATEGY, che è stato creato dal team dietro a OCTOPATH TRAVELER e BRAVELY DEFAULT, è un acclamato GdR tattico in cui dovrai decidere il destino di tre regni molto potenti coinvolti in un conflitto: Glenbrook, Aesglast e Sabulos. In questa storia seguirai le avventure del protagonista Serenoa Wolffort e dei suoi fedeli compagni, il suo amico d’infanzia, il principe Roland, la fidanzata, la principessa Frederica Aesglast e l’intendente dei Wolfhort, Benedict.

TRIANGLE STRATEGY è ora disponibile su Meta Quest. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo qui.  Nel caso ve lo foste perso, a questo link trovate maggiori informazioni sul prossimo aggiornamento di Final Fantasy XIV.

 

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.