Let's Sing 2025

Let’s Sing 2025: il party game è ora disponibile su console

PLAION ha da poco annunciato che il party game Let’s Sing 2025 è ora disponibile su tutte le principali console di gioco. Ad accompagnare l’annuncio è stato anche pubblicato un trailer che come di consueto trovate alla fine della notizia.

Che si tratti di una festa in famiglia, di una serata informale con gli amici o di un party vero e proprio, Let’s Sing 2025 è il gioco ideale per intrattenere i vostri invitati con tanta musica e performance spettacolari. Ricca di una vasta gamma di successi, l’ultima edizione di questa serie karaoke molto amata, presenta i brani più famosi delle star internazionali più celebri del momento. I brani includono successi di artisti del calibro di Benson Boone, Ariana Grande, Billie Eilish, OneRepublic e Jung Kook, oltre ai classici di Justin Bieber e Ed Sheeran.

Let’s Sing 2025 è ideale per le feste e per le serate con gli amici o in famiglia. Include una serie di modalità di gruppo e co-op che lo rendono il gioco perfetto per ogni occasione. Grazie ai comandi semplici e intuitivi e al supporto per un massimo di quattro giocatori, tutti possono prendere un microfono e partecipare divertendosi durante la performance. Se i microfoni non sono disponibili, nessun problema: è possibile collegare fino a quattro smartphone e trasformarli in microfoni con la Companion app di Let’s Sing 2025. Il gioco è stato rinnovato con feature e miglioramenti nelle categorie Classic, Feat e LS FEST, oltre a una nuova storia originale nella Carriera.

E per coloro che desiderano ampliare la propria library di canzoni, il nuovo VIP Pass espande il catalogo musicale di oltre 150 brani, che spaziano dalle hit più popolari delle classifiche ai classici senza tempo. Perfetto per ogni stato d’animo, occasione e gusto musicale. Ogni copia del gioco include un mese di VIP Pass, che sale a quattro mesi con la Gold Edition e a tredici mesi con la Platinum Edition. Gli abbonati PROS* ricevono un mese in più di accesso.

Vi invitiamo come di consueto a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.