Call of Duty Mobile

Call of Duty Mobile: il free-to-play supera il miliardo di downloads

Il colosso americano Activision, ha da poco annunciato tramite i suoi canali social ufficiali, che il free-to-play Call of Duty Mobile ha superato il miliardo di downloads. E’ stato inoltre annunciato che il gioco continuerà ad essere supportato ancora molto a lungo, in quanto è un tassello fondamentale del franchise di Call of Duty. Call of Duty Warzone Mobile invece, non ha purtroppo goduto dello stesso successo commerciale. Vi ricordiamo che Call of Duty Black Ops 6, è disponibile su Xbox Game Pass, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, PlayStation 5, PlayStation 4.

Stando ad alcuni rumors ancora mai ufficialmente confermati, sembra che il team di sviluppo Infinity Ward sia al lavoro sul quarto capitolo della saga di Modern Warfare. Ovviamente trattandosi solo di voci di corridoio, queste informazioni son da prendere con le pinze, in attesa di comunicazioni ufficiali da parte del team di sviluppo o del publisher. I primi di dicembre si terranno gli oscar americani dei videogiochi ossia i The Game Awards, ed essendo quest’ultimi diventati una vetrina importante per tutta la games industry, non è da escludere che Activision possa decidere di annunciare delle novità nel corso di questa edizione. Ma anche in questo caso, siamo nel campo delle semplici ipotesi e come tali vanno prese. Vi invitiamo come di consueto a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.