Highway Police Simulator

Highway Police Simulator: annunciata la data d’uscita

Aerosoft e Z-Software hanno da poco annunciato la data d’uscita del loro attesissimo simulatore di polizia autostradale, Highway Police Simulator. Il simulatore open-world a luci blu uscirà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 5 dicembre 2024. Per accompagnare l’annuncio è stato anche pubblicato un trailer che, come di consueto trovate alla fine della notizia.

Prendete decisioni che vi salvino la vita durante le sparatorie, gli arresti stradali e gli incidenti, ma fatelo con coscienza! Una delle meccaniche che cambiano il gioco di Highway Police Simulator è un sistema di moralità che reagisce alle vostre scelte, influenzando la vostra storia, la vostra reputazione e la vostra fiducia: come vi comporterete in servizio e come reagiranno i vostri colleghi e superiori?

Scegli tra le modalità di gioco Casual e Simulazione per regolare la tua esperienza! Date un’occhiata alle caratteristiche principali:

Un vasto mondo aperto: dalle autostrade urbane ai percorsi rurali, ogni area offre missioni distinte, dall’applicazione di leggi stradali minori all’affrontare attività criminali ad alto rischio.
Profondità narrativa: i giocatori possono seguire una trama avvincente in cui l’avanzamento di carriera è determinato dalle decisioni prese durante il servizio, comprese promozioni e incarichi speciali.
Sistema morale: il gioco introduce un sistema decisionale morale in cui le scelte hanno un impatto significativo sulla trama.
Interazione realistica con i veicoli: scegliete tra le auto di pattuglia standard, i veicoli specializzati per i diversi terreni, il supporto aereo con gli elicotteri della polizia per una visione dall’alto dell’azione o una moto.
Indagini e interrogatori: usate le vostre abilità investigative per risolvere i casi, interrogare i sospetti e scoprire la verità dietro i crimini.
Varietà della missione: svolgere un ampio spettro di compiti di polizia:
Applicazione del codice della strada: emettere multe, gestire gli ingorghi e garantire la sicurezza stradale.
Inseguimenti ad alta velocità: provate l’adrenalina di inseguire i trasgressori.
Risposta alle emergenze: gestire le scene degli incidenti, fornire il primo soccorso e coordinarsi con i servizi di emergenza.

Come di consueto vi invitiamo a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.