Indiana Jones

Indiana Jones e l’antico cerchio: nuovo Deep Dive in arrivo

Bethesda e MachineGames hanno da poco annunciato data e orario, per il prossimo Deep Dive dedicato a Indiana Jones e l’antico cerchio. Quest’ultime son fissate per lunedì 11 novembre alle 16:00 ore italiane. Indiana Jones e l’antico cerchio, uscirà il prossimo 9 dicembre su Xbox Series X/S, Xbox Game Pass e PC, mentre la versione PlayStation 5 arriverà nella primavera del 2025. Stando alle ultime informazioni diffuse sul gioco, sembra che le scene d’intermezzo che raccontano la storia, saranno davvero molto lunghe. Inoltre gli sviluppatori hanno dichiarato che il gioco girerà a 60 frame al secondo sia su Xbox Series X che su Xbox Series S. Di seguito trovate i requisiti minimi richiesti dalla versione PC.

Requisiti Minimi:
Sistema operativo: Windows 10 64-Bit
Processore: Intel Core i7  3.3GHz, AMD Ryzen 5
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce RTX 2060 SUPER 8 GB, AMD Radeon RX 6600 8 GB

Vi invitiamo come di consueto a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità. Graficamente parlando il gioco si difende molto bene, grazie ad un motore grafico che riesce a portare su schermo una notevole quantità di dettagli. Ottimo anche il comparto dell’effettistica e dei particellari realizzati in modo davvero molto realistico. Al momento non sono state rilasciate informazioni in merito al contenuto del deep dive, pertanto non resta che attendere la prossima settimana per saperne di più.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.