Capcom ha da poco annunciato che Dragon’s Dogma 2 ha raggiunto l’impressionante cifra delle 3.3 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Nonostante il colosso nipponico non abbia svelato nulla riguardo a futuri DLC per questo capitolo della serie, il gioco sta comunque continuando a ricevere delle patch mensilmente atte a migliorarne le performance, l’ultima arrivata il mese scorso, aggiungeva il supporto a PlayStation 5 Pro.
Al momento il colosso nipponico sta lavorando all’attesissimo Monster Hunter Wilds, e Resident Evil 9. Mentre secondo numerosi rumors che continuano a circolare in rete, nei piani della compagnia ci sarebbero anche altri due remake dedicati alla saga di Resident Evil, nello specifico a Code Veronica e Resident Evil 0. Ovviamente non vi è nulla di confermato ufficialmente da parte del publisher nipponico pertanto questi rumors, sono da prendere con le pinze.
Non è da escludere comunque che qualche novità riguardo i piani futuri, possa venir annunciata nel corso della prossima edizione dei The Game Awards, gli Oscar americani del videogioco condotti, dal giornalista americano Geoff Keighley. Tuttavia quest’ultima è una semplice ipotesi, basata sul fatto che comunque, questo evento è diventato oramai molto seguito e apprezzato dall’intera games industry. Dragon’s Dogma 2 è disponibile su PC, PlayStation 5, Xbox Series X/S. Vi invitiamo come di consueto, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.