Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno annunciato che Star Wars Jedi: Survivor ha ricevuto una serie di ottimizzazioni per PlayStation 5 Pro. Questa versione migliorata comprende moltissimi miglioramenti grafici e tecnici che la rendono un’esperienza di gioco imperdibile per chi acquista la console. I miglioramenti apportati a Star Wars Jedi: Survivor per la console mid-gen di Sony sono:
- Risoluzioni di base visibilmente più alte nelle modalità Qualità e Prestazioni.
- La modalità Qualità mantiene una risoluzione 4K e l’illuminazione degli elementi tramite ray-tracing, ma è aumentata da 1800p a 2160p
- Ora la risoluzione della modalità Prestazioni è a 1800p (aumentata da 1200p) e include occlusioni e riflessi illuminati tramite ray-tracing, pur continuando a garantire 60 fps.
Il gioco è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Al momento non si sa molto del seguito di Star Wars Jedi Survivor, se non che è ufficialmente in sviluppo. Non è da escludere ad ogni modo, che maggiori informazioni su questo attesissimo terzo capitolo della trilogia, possano arrivare nel corso dei prossimi mesi. Non ci sono novità di nessun tipo, invece per quanto riguarda il terzo capitolo della serie FPS di Titanfall, al momento rimasta ferma al secondo capitolo. Vi invitiamo come di consueto a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.