Nintendo Direct

Un nuovo Nintendo Direct in arrivo a febbraio 2025?

Stando ad alcuni rumors trapelati in rete di recente, sembra che il colosso nipponico Nintendo abbia in serbo un Nintendo Direct programmato per il mese di febbraio 2o25. A lanciare l’indiscrezione è stato un noto leaker PH Brazil, che da anni si occupa di tutto ciò che riguarda la compagnia di Kyoto. Secondo quanto affermato, questo nuovo Direct potrebbe essere incentrato sul primo modello di Nintendo Switch o Potrebbe essere un Partner Showcase dove verrebbero mostrati un paio di giochi first party. Il leaker purtroppo non sempre è stato affidabile per cui c’è anche questo fattore di cui tenere conto. Nintendo Switch ha venduto sino ad ora l’impressionante cifra di 143 milioni di unità in tutto il mondo, e si sta avvicinando sempre di più alle cifre totalizzate dalla leggendaria PlayStation 2.

Inoltre, il mese di cui si parla è a soli due di distanza dalla finestra di annuncio precedentemente svelata da Nintendo per quanto riguarda Nintendo Switch 2. Per questo motivo, potrebbe benissimo trattarsi di un Nintendo Direct dedicato alla nuova console. Ovviamente non c’è nulla di confermato per ora, e tutte queste informazioni vanno prese con le pinze. Vi invitiamo come di consueto  a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

 

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.