inZOI

inZOI: Krafton posticipa l’early access del gioco al 2025

Dopo numerosi rumors, è arrivata ora la conferma del rinvio dell’accesso anticipato di inZOI al 28 marzo del 2025. Ad annunciarlo è stato il game director del gioco sul server Discord ufficiale, che nello scusarsi con la community di videogiocatori, ha spiegato di aver scelto di rimandarlo dopo aver attentamente letto tutti i feedback arrivatigli dagli utenti.

Il publisher Krafton, ha già confermato che il gioco arriverà anche su console current-gen, pur non svelando altre informazioni a riguardo. Insomma sembra proprio che bisognerà aspettare ancora un po’ prima di mettere le mani sull’accesso anticipato su PC di questo rivale diretto della serie  The Sims. Nonostante sia ancora in sviluppo questa nuova proprietà intellettuale ha già fatto registrare numeri impressionanti dato che oltre 100.000 hanno già testato l’editor di creazione del personaggio. Non è da escludere che nuove informazioni su inZOI possano arrivare nel corso dei prossimi mesi, visto e considerato che ormai è trascorso diverso tempo dal primo reveal del gioco. Chissà a questo punto, come Electronic Arts deciderà di rispondere a questo nuovo competitor, e che cosa farà in futuro con la serie di The Sims. Vi invitiamo come di consueto a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

 

 

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.