Metal Gear Solid Delta

Metal Gear Solid Delta Snake Eater: Konami parla del gioco

Durante una recente interviste il producer della serie Metal Gear Solid, Noriaki Okamura ha svelato quale sia stato il motivo dietro alla scelta di sviluppare il remake di Metal Gear Solid 3 Snake Eater. Di seguito trovate le sue parole a riguardo: “Una delle cose che ci ha spinto nella direzione di realizzare Metal Gear Solid Delta è stata che le generazioni di videogiocatori più giovani non hanno più familiarità con la saga”. Dato che comunque i giochi esistenti arrivati a questo punto iniziano ad avere parecchi anni sulle spalle, la compagnia ha ritenuto fosse arrivato il momento giusto per riportare in vita questo leggendario franchise.

Al momento purtroppo il colosso nipponico non ha ancora annunciato una data d’uscita per Metal Gear Solid Delta Snake Eater su console e PC, relegata ancora ad un generico TBA (To Be Announced NdR). Inoltre secondo numerosi voci di corridoio ancora mai confermate, sembra che nel secondo volume della master collection, fra le remaster incluse, vi sarà anche Metal Gear Solid 4 Guns of The Patriots. Ma ribadiamo che per ora si tratta solo di rumors, e per ora non vi è nulla di ufficiale a riguardo. Vi invitiamo come di consueto a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.