Final Fantasy VII Rebirth

Final Fantasy VII Rebirth: il director parla del futuro dopo la Parte 3

Nel corso di una recente intervista il director di Final Fantasy VII Rebirth Naoki Hamaguchi, ha accennato a cosa succederà una volta ultimati i lavori su Final Fantasy VII Remake Parte 3. Di seguito trovate le sue parole a riguardo. “Noi attualmente stiamo lavorando alla terza parte della trilogia, i cui lavori ancora non sono ultimati“. Naoki ha poi proseguito il discorso dicendo:” Non so nulla, di quello che sarà il nostro prossimo progetto, potrebbe essere un nuovo capitolo numerato della saga o una proprietà intellettuale totalmente nuova, ma non vedo l’ora di scoprire come potremmo utilizzare l’esperienza maturata nel corso di questi anni”.

Vi ricordiamo che al momento la terza parte della trilogia, non ha ancora una data d’uscita ufficiale anche se stando alle ultime affermazioni di Yoshinori Kitase, la finestra di lancio dovrebbe essere fissata per il 2027. Di recente il team di sviluppo ha confermato che non ci sono piani per dei contenuti aggiuntivi per FFVII Rebirth, dato che ora sono tutti concentrati sul finire quanto prima i lavori su Final Fantasy VII Parte 3. Final Fantasy VII Rebirth invece dovrebbe arrivare anche su PC, nel 2025 anche se per ora non c’è una data d’uscita precisa. Come di consueto, vi invitiamo a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.