God of War

God of War: la voce di Kratos anticipa novità in arrivo a breve?

Nel corso di un recente livestream l’attore Chris Judge noto doppiatore del personaggio di Kratos, ha anticipato l’arrivo di un misterioso annuncio che dovrebbe venir fatto il primo di dicembre. Voci di corridoio, che hanno iniziato a circolare poco dopo il livestream, ancora mai confermate parlano inoltre di un possibile annuncio della God of War Trilogy Remastered in occasione della nuova edizione degli Oscar americani dei videogiochi, i The Game Awards. Ipotesi questa, che non è del tutto da escludere, dato che quest’anno i The Game Awards celebrano i 10 anni di attività.

Judge, subito dopo la comparsa di questi rumors, si è sbrigato a dichiarare che lui non sa nulla riguardo progetti futuri legati alla saga di God Of War e che come ogni fan, resta in attesa di novità. Atteggiamento che fa pensare, però che effettivamente qualcosa si stia muovendo nelle fucine creative dei Santa Monica Studio. Al momento la software house non ha commentato tale indiscrezione, pertanto non resta che attendere annunci ufficiali per saperne di più. Nel caso non lo aveste ancora giocato, vi ricordiamo che God of Ragnarok è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, PC (via Steam). Vi invitiamo come di consueto, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

God of War Ragnarök_20221020213423
Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.