Lo studio di sviluppo Render Cube e il publisher Toplitz Productions sono lieti di annunciare che l’attesissimo aggiornamento autunnale di Medieval Dynasty è ora disponibile per PC e console current-gen.
L’Aggiornamento Autunnale introduce una vasta gamma di nuovi contenuti, offrendo ai giocatori un’esperienza medievale ancora più immersiva. Tra le novità spiccano un sistema di combattimento aggiornato e una varietà di nuove armi, scudi e set di armature che offrono diversi livelli di protezione. Tra le opzioni disponibili ci sono spade, asce, mazze, picconi e pugnali. Una novità particolarmente gradita, considerando che i giocatori si imbatteranno in nuovi tipi di accampamenti di banditi, popolati da una varietà più ampia di nemici.
I giocatori possono anche sposarsi, rendendo permanenti le loro connessioni romantiche nell’Oxbow. Un’altra grande novità dell’Aggiornamento Autunnale di Medieval Dynasty riguarda le possibilità di personalizzazione: i giocatori possono accedere a nuovi abiti, tra cui vestiti, versioni aggiornate degli outfit già disponibili e la possibilità di creare tinte personalizzate, aggiungendo un tocco unico al guardaroba dei loro personaggi.
In aggiunta, i giocatori possono personalizzare il loro villaggio con stemmi unici, progettandoli a partire da una selezione di forme, colori ed emblemi da esporre con orgoglio su nuove decorazioni, come stendardi e bandiere. Inoltre, la possibilità di dare un nome al proprio villaggio facilita la localizzazione sulla mappa di gioco. Con l’introduzione delle sfide di Herold e nuovi eventi, i giocatori possono anche raccogliere il guanto di sfida per aiutare il regno in difficoltà. Vi invitiamo come di consueto, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.