Nintendo Switch 2

Nintendo Switch 2: trapelano in rete data d’uscita e prezzo?

Continuano a susseguirsi i rumors inerenti a Nintendo Switch 2, stavolta a lanciarli è stato Juan Fonseca, ex-redattore di Gamereactor. Secondo Juan Fonesca la nuova console del colosso giapponese uscirà a giugno del 2025 e costerà 400-500 euro. Per ora tuttavia, l’unica cosa certa è che la console sarà pienamente compatibile con i giochi per l’attuale modello di Nintendo Switch.

Non è da escludere a questo punto, che un annuncio ufficiale possa arrivare nei primi mesi del 2025, anche se questa è semplicemente una nostra ipotesi. Sempre restando nel campo delle ipotesi, va dettò che le informazioni diffuse dall’ex redattore vanno un po’ in contrasto, con quanto detto dalla corporazione, che tempo fa ha dichiarato che il successore di Nintendo Switch, verrà annunciato entro la fine dell’anno fiscale che terminerà a giugno del 2025. Al momento Nintendo non ha commentato queste informazioni riguardo a Nintendo Switch 2 pertanto, vi invitiamo a prenderle con cautela visto e considerato che ad oggi non si sa nemmeno quale è il vero nome della nuova console. Nel frattempo, l’attuale ibrida continua a registrare dati di vendita impressionanti e ha raggiunto da poco  le 146 milioni di unità vendute in tutto il mondo. Restate sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.