Kingdom Come Deliverance 2

Kingdom Come Deliverance 2: anticipata la data d’uscita

Il team di sviluppo Warhorse Studios, ha da poco annunciato che l’attesissimo Kingdom Come Deliverance 2 non uscirà più l’11 febbraio 2025 come inizialmente previsto ma uscirà il 4 febbraio 2025.  La compagnia ha inoltre svelato che il gioco è entrato in fase Gold, per cui da ora in poi procederanno solo con i lavori di rifinitura. Su PlayStation 5 e Xbox Series X/S sarà possibile scegliere fra la modalità qualità e prestazioni, in più è stato confermato il supporto a PlayStation 5 Pro sin dal day one. Attualmente purtroppo, non sono stati svelati i requisiti richiesti dalla versione PC del gioco, pertanto non resta che attendere annunci ufficiali a riguardo. Non è da escludere che maggiori informazioni a riguardo, possano arrivare già nel corso delle prossime settimane.

Graficamente parlando, anche questo seguito gira su una versione pesantemente aggiornata del Cryengine 2 motore grafico che sinceramente non riesce proprio a tenere il passo con gli standard grafici presenti oggi nella games industry. Per quanto va detto, la modellazione poligonale di personaggi e di alcune locations di questo Kingdom Come Deliverance 2 non sono affatto male. Nel corso della giornata di oggi, verrà anche pubblicato un nuovo trailer, pertanto vi invitiamo come di consueto, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.