Eternal Strands

Eternal Strands: Yellow Brick Games svela la data d’uscita

Il team di sviluppo Yellow Brick Games capitanato dall’ex producer di Dragon Age Origins Mark Darrah, ha annunciato la data d’uscita per Eternal Strands fissata per il 28 gennaio 2025, su  Xbox Series X/S, Xbox Game Pass, PC e PlayStation 5. Per l’occasione è stato anche pubblicato un trailer, che come al solito trovate alla fine della notizia. Quest’ultimo della durata di circa un minuto e mezzo, mostra alcune scene d’intermezzo intente a svelare qualche dettaglio, su quella che sarà la storia raccontata nel gioco.  Per ora la compagnia non ha svelato i requisiti richiesti dalla versione PC di Eternal Strands, pertanto non resta che attendere annunci ufficiali a riguardo per saperne di più.

Non è da escludere ad ogni modo, che nuove informazioni su questo titolo, possano venir diffuse già nel corso delle prossime settimane. Magari durante la nuova edizione degli Oscar americani dei videogiochi condotta dal giornalista canadese Geoff Keighley. Ovviamente questa è soltanto una nostra ipotesi, pertanto va presa con cautela in mancanza di annunci ufficiali da parte della software house. Graficamente parlando il gioco si difende già da ora piuttosto bene grazie ad un engine capace di restituire un colpo d’occhio notevole. Vi invitiamo come di consueto, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.