Croc Legend of

Croc Legend of the Gobbos: la remaster posticipata al 2025

Il team di sviluppo Argonaut Games ha da poco annunciato tramite il suo account X ufficiale, che la remaster di Croc Legend of the Gobbos inizialmente prevista per il 2024, è stata rimandata al primo quadrimestre del 2025. Come accade solitamente in questi casi, il gioco è stato rimandato per dare più tempo agli sviluppatori per rifinire al meglio il prodotto. Di seguito trovate il loro commento a riguardo: “Carissimi fan di Croc, abbiamo un’importante annuncio da fare riguardo alla remaster su cui stiamo lavorando, abbiamo preso la difficile decisione di rimandarne l’uscita al prossimo anno”. La corporazione ha poi proseguito dicendo: “Capiamo perfettamente il vostro dispiacere, ma abbiamo degli alti standard qualitativi da rispettare e sotto i quali non possiamo scendere”. “Vi ringraziamo dal profondo del nostro cuore, per la vostra comprensione e il vostro continuo affetto e supporto”. 

Croc Legend of the Gobbos è attualmente in sviluppo, per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S. Attualmente la compagnia non ha rilasciato ulteriori informazioni riguardo alla remaster, pertanto non resta che attendere annunci futuri per saperne di più. Vi invitiamo come di consueto a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.