The Game Awards

The Game Awards 2024: Hideo Kojima presenterà uno degli Oscar

Tramite il suo account X ufficiale, il giornalista canadese Geoff Keighley conduttore dei The Game Awards (gli Oscar americani dei videogiochi NdR) ha annunciato che il celebre game designer Hideo Kojima non solo sarà presente all’evento ma ricoprirà anche il ruolo di presentatore per uno degli Oscar. Vi ricordiamo che attualmente Hideo Kojima e il suo team sono a lavoro sull’attesissimo Death Stranding 2: On The Beach, su un misterioso titolo horror chiamato OD, in sviluppo in esclusiva con Microsoft e su una nuova proprietà intellettuale non ancora annunciata.

Non è da escludere comunque che l’autore, sfrutterà l’occasione per svelare nuove informazioni sui suoi progetti. Geoff Keighley ha più volte ribadito che questa sarà un’edizione ricca di grosse sorprese, visto e considerato che quest’anno ricorre il decimo anniversario dei The Game Awards. Inoltre ci sono diversi rumors che parlano di annunci esclusivi, previsti proprio per questa nuova edizione. Nonostante non siano mai stati confermati, si susseguono sul web da abbastanza tempo da far pensare che qualcosa di vero, effettivamente ci possa essere. Uno degli ultimi ruomors, per esempio, riguardava il reveal ufficiale della nuova proprietà intellettuale di Hazelights Studios. Vi invitiamo come di consueto, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

The Game Awards

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.