The Game Awards

The Game Awards 2024: Schreier anticipa due grossi annunci

Sale sempre di più l’hype per questa imminente nuova edizione degli Oscar americani dei videogiochi, i The Game Awards 2024. A dare il suo contributo stavolta ci pensa il celebre giornalista Jason Schreier, che durante un recente poadcast di cui potete trovare la puntata alla fine della notizia, ha anticipato che ci saranno due grossi annunci, che faranno esultare gli spettatori. Schreier non si è sbottonato molto in proposito, infatti l’unico dettaglio che ha fornito in più, riguarda il fatto che questi due giochi non usciranno nel 2025.

Ad ogni modo, anche il conduttore dell’evento Geoff Keighley, ha affermato pochi giorni fa che ci saranno state grosse sorprese, per questa nuova edizione dei The Game Awards, complice anche il fatto che quest’anno ricorre il decimo anniversario dell’evento. Di recente è stato anche svelato che Hideo Kojima presenterà uno degli Oscar, anche se a riguardo non sono state fornite maggiori informazioni.

Secondo alcuni rumors inoltre, Hazelights Studios potrebbe svelare durante l’evento la sua nuova proprietà intellettuale dal “nome in codice” Split Fiction. Ovviamente si tratta di voci non confermate ufficialmente, e pertanto vanno prese con cautela. Ricordiamo infine che la cerimonia di apertura avverrà il 13 dicembre 2024 all’1.30 di notte ora italiana. Vi invitiamo come di consueto, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.