Tomb Raider

Tomb Raider: novità in arrivo per la serie ai TGA 2024?

Stando a quanto riportato dall’account ufficiale X della saga, sembra che potrebbero esserci dei nuovi annunci legati a Tomb Raider stanotte ai The Game Awards, e che potrebbero riguardare una eventuale partnership con Fortnite. A lanciare l’indizio, ci pensa uno degli hashtag comparsi proprio nel post, e che riguarda il celebre free-to-play di Epic Games. Difficile dunque che eventuali novità possano riguardare, il Tomb Raider in sviluppo presso Crystal Dynamics e Amazon Games anche se ovviamente sperare non costa nulla.

Le ultime informazioni riguardo a questo capitolo del franchise, in sviluppo per console current-gen risalgono al mese di agosto 2024, quando un portavoce di Embracer Group, ha voluto rassicurare la community dei videogiocatori, affermando che i lavori sul gioco stanno procedendo senza alcun problema.

Non è da escludere comunque che qualche nuovo annuncio possa venir fatto stanotte, dato che il noto giornalista Schreier, di recente ha anticipato  che vi saranno ben due grossi annunci. Ovviamente in mancanza di conferme ufficiali, tutte queste informazioni vanno prese con cautela. L’ultimo capitolo della serie, uscito nel 2018 e intitolato Shadow of The Tomb Raider è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One. Vi invitiamo come di consueto, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.