Elden Ring

Elden Ring Nightreign: annunciato ai TGA 2024

Il mondo di Elden Ring si arricchisce di un gioco multiplayer cooperativo action survival standalone che sfida i giocatori a unirsi per sconfiggere il Signore della notte. Bandai Namco nel corso dei recenti The Game Awards 2024 ha annunciato Elden Ring Nightreign. Sviluppato da FromSoftware, quest’ultimo spingerà i giocatori in combattimenti PVE multiplayer co-op contro un mondo duro e spietato. Facendo squadra in gruppi di tre persone, od osando andare da soli, dovranno sopravvivere a un ciclo di tre giorni e tre notti, prendendo le proprie decisioni su combattimento ed esplorazione attraverso mappe che cambiano per diventare abbastanza forti da abbattere boss terrificanti alla fine di ogni giornata.

Elden Ring Nightreign sarà disponibile in un non meglio precisato mese del 2025 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam.  Elden Ring Nightreign sarà un ritorno alla Rocca della Tavola Rotonda incentrato sul multiplayer, ambientato in un universo parallelo agli eventi raccontati nel gioco principale. I giocatori devono scegliere tra otto personaggi unici, ognuno con proprie abilità specifiche e potenti Ultimate.

I loro viaggi li portano a Plagaride, dove dovranno prendere decisioni in una frazione di secondo quando si tratta di combattere ed esplorare, a fronte di un ciclo notturno che restringe la mappa con l’arrivo della Marea Notturna. Alla fine di ogni notte, i giocatori affronteranno un potente boss e, in caso di vittoria, si risveglieranno di fronte a sfide ancora più grandi. Vi invitiamo come di consueto, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.