Dying Light

Dying Light The Beast: si mostra in un nuovo trailer ai TGA 2024

Durante i  recenti The Game Awards del 2024, Techland ha svelato un nuovo, esaltante trailer di Dying Light: The Beast che introduce il Barone, l’uomo che ha soggiogato il leggendario eroe Kyle Crane per oltre un decennio. Spetta a te decidere chi è la vera bestia. Il Barone: uno scienziato freddo, calcolatore e al contempo geniale. Preparati a incontrare la minaccia più grande che Kyle Crane abbia mai dovuto affrontare: il mandante degli orribili esperimenti condotti sulla sua pelle per oltre un decennio. Il suo vero nome è Marius Fischer, l’ultimo discendente di una nobile dinastia farmaceutica di Castor Woods.

Armato della convinzione che gli ultimi esemplari del genere umano sopravvissuti all’epidemia siano deboli, ritiene un suo diritto, nonché dovere morale, ripristinare l’ordine naturale delle cose.Il Barone ha deciso di condurre esperimenti con sinistri ceppi virali pur di realizzare il suo progetto visionario, che resta un mistero per la stragrande maggioranza delle persone che ne è a conoscenza, compreso Kyle Crane, considerato nient’altro che una pedina su un’immensa scacchiera.

Sebbene non sia piacevole per lui infliggere dolore, considera le sofferenze delle sue cavie una necessità, un semplice effetto collaterale degli esperimenti che lo condurranno al successo. Dopotutto, il bene superiore giustifica i mezzi.Dying Light The Beast uscirà nell’estate del 2025, su PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5. Vi invitiamo come di consueto, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.