Vikings Dynasty

Vikings Dynasty: annunciata la data d’uscita in early access

Il team di sviluppo Digital Daredevils e il publisher Toplitz Productions sono entusiasti di annunciare che Vikings Dynasty, uscirà in early access alla fine del 2025. Il nuovo capitolo della celebre e amata serie metterà alla prova le tue abilità di sopravvivenza, costruzione di villaggi e gestione delle risorse, sullo sfondo di maestosi fiordi, scogliere scoscese, foreste lussureggianti e terre fertili pronte per essere coltivate.

Sebbene esplorazioni, razzie e saccheggi siano comunemente associati alla cultura vichinga, i loro valori familiari sono altrettanto leggendari. Dopo che la tua nave naufraga su una costa selvaggia, ti ritroverai disperso in un vasto arcipelago. Lotta per sopravvivere contro gli elementi e la natura stessa, in un ambiente in continuo mutamento, e costruisci una nuova casa per te e per altri sopravvissuti, circondato dalla bellezza dei fiordi e delle foreste.

Dimostrati un abile costruttore di villaggi assumendo il ruolo di Jarl, pianificando e gestendo l’espansione del tuo insediamento e allocando risorse e forza lavoro. Esplora un mondo aperto immersivo, con paesaggi atmosferici e ambientazioni ispirate alla storia, partendo per spedizioni, cacciando prede o diventando un pescatore esperto. Impugna un martello con la stessa abilità di un’ascia, costruendo la tua nave prima di salpare verso territori inesplorati, nuove coste ricche di risorse o tesori leggendari. Fai offerte agli dèi per ottenere i loro favori e scopri il segreto delle tue origini mentre esplori un arcipelago che si estende per oltre 30 km².

Vikings Dynasty ti trasporterà nei paesaggi mistici della cultura norrena quando arriverà in early access su PC alla fine del 2025. Vi invitiamo come di consueto, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

 

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.